giovedì 17 novembre 2016

La Terra di Mezzo aprirà una sala fantasma: la "Inter City Firm"


Come sia strutturata La Terra di Mezzo lo sanno tutti: la sala principale, denominata "Sala dei Rioni"  riesce ad offrire il massimo calore grazie alla sua struttura, dove le travi in legno e i mattoni rossi del soffitto imprimono al cliente un clima quasi casalingo, tranquillo; è qui che nascono le "stupende" diatribe tra Culiceti, Bagnaioli e F'naleisi.
 "La Play Station Room", studiata per trascorrere del tempo all'insegna del gioco, prende il suo nome dalla console più famosa al mondo, la Playstation 4. Tornei, sfide singole, questo gioco riesce a dare continua vitalità al nostro locale. 
E poi c'è Lei, "La Sala West Ham", la nostra preferita;intitolata al glorioso club londinese, è costruita per
accogliere nel calore delle fredde giornate e serate invernali i clienti, mostrando un piacevole refrigerio nei torridi mesi estivi. Entrare nella West Ham significa catapultarsi in un pezzo di terra inglese allontanandoci temporaneamente dalla realtà gorfiglianese. Un mondo a se' dove è possibile trascorrere ore liete bevendo birra proveniente da tutto il mondo, assaporare le nostre ottime piadine, mangiando hamburgher o hot dog, deliziarsi il palato con le squisite crocchette di pollo o patate.  Aver realizzato questa fantastica sala ci ha messo in condizione di diventare membri e sopratutto "Patrimonio dei Martelli d'Italia". I "Martelli d'Italia" sono i più assidui e importanti tifosi del West Ham della Nazione.
E non finisce qui...
No, non può finire qui, a breve termine daremo vita a quella che sarà un'innovazione assoluta nel campo dei pub di tutto il mondo: la "Inter City Firm" .
La Inter City Firm, sarà una sala fantasma, dove nessuno avrà prova della sua esistenza. Sarà uno spazio innovativo con un retrogusto retrò mantenendo appieno lo stile inglese. Uno spazio innovativo dove sarà concesso l'ingresso SOLAMENTE a chi sarà disposto a "noleggiarlo". "Noleggiando" la ICF sarà possibile usufruire di numerose sorprese. Non stiamo nella pelle e sinceramente ci piacerebbe "vuotare il sacco", ma questo sarebbe controproducente.