lunedì 8 giugno 2015

Che cos'è La Terra di Mezzo


La Terra di Mezzo è il locale più all'avanguardia della Garfagnana dove già dal nome si può percepire quanto sia attenta e minuziosa la gestione di tutto lo staff.
Perché Terra di Mezzo?
Terra di Mezzo perché il locale è sito nell'esatta metà del confine rionale di uno, se non il più, bel paese della Garfagnana, Gorfigliano.
Proprio sulla linea che divide il "Bagno" dal "Culiceto"; i "Novelli" dal "Colletto"; il "Molino e la "Piana" da "Rì".
Non solo, si inserisce nell'esatta metà tra il paese di Vagli e Gramolazzo; tra Aulla e Castelnuovo Garfagnana, tra la provincia di Massa Carrara e quella di Lucca.
Il nuovo locale viene per mano di una gestione che non è nuova a questo tipo di attività considerando che tra il 1998 e il 2003 fu la stessa che creò il locale più in voga di quegli anni: il "Bar Popi".
Abbiamo detto che lo staff non è alle prime armi in questo settore, infatti, ricco della fantastica esperienza passata, ha deciso di espandere la propria attività in piadineria, wine-bar, e tavoleria. Non mancheranno certamente le serate di musica dal vivo, karaoke, e molte altre iniziative che già nel periodo che andava dal 1998 al 2003, nacquero proprio in quella prima esperienza.
Insomma, è il luogo dove non puoi mancare di visitarlo, del resto che vita sarebbe senza aver visto, almeno una volta nella tua vita, "La Terra di Mezzo"?